sabato 4 aprile 2015

HONEY in FIERA!



Salve a tutti!

Come sapete, in Marzo, sono stato al Cartoomics, presso la Fieramilano di Rho, per presentare il
volumetto di HONEY VENOM e la Cosa che striscia dall'Inferno.

Si, si... lo so che lo sapete. Vi ho già detto tutto in un post precedente.
Va bene.

Però quelli di voi che non seguono la pagina di Facebook di Honey non sanno che ho realizzato un breve fumetto che narra dell'esperienza delle fiere, unendo le situazioni che si sono presentate al Festival del Fumetto di Novegro e al Cartoomics di Rho.

Ci tengo a far presente che si tratta di un FUMETTO VERITÀ!
Sì! Sono tutti FATTI VERI!

Incredibile, eh?
Ma SOPRATTUTTO...sono le frasi dette dai personaggi ad essere VERE!

Buona lettura e, spero, buon divertimento!
Spectrum









10 commenti:

  1. Bellissima Spectrum! Mi sono scompisciato, specie per le tue espressioni a pag.5 :DDDD

    RispondiElimina
  2. Tutti a criticare Honey, ma vorrei proprio vederli disegnare una ragazza così figa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sai, vero Davide, che ti sei guadagnato un posto d'onore nel cuore di Honey, vero? =D
      Comunque... quelle critiche ci sono state davvero! ahahah! =D
      Appena le ho sentite ho pensato: devo farne un fumetto e trasformarle in una gag. ;)

      Elimina
  3. Nonostante io sia un tifoso di Elyss devo dire che una rossa come Honey è decisamente super.
    Comunque come miglior coppia voterei loro, meraviglioso il fumetto fiera, honey in fiera mi ha ricordato il mercante in fiera, chissà se ci sarà mai come gioco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah ah!
      Un "Mercante in Fiera" con i personaggi dei fumetti di Honey?
      Chissà!

      Grazie per il commento! Ovviamente io sono felicissimo che ci siano dei fans di Elyss. Ma quando ho sentito le critiche ho pensato che sarebbe stato divertente farne delle gag.

      Elimina
    2. Sinceramente, tra Honey e Lentiggini non so ancora decidere chi sia piu' bella.
      Quello che mi e' chiaro che sono due super.
      Io credo di essere fan di tutte e due.
      E la tenerezza dell'ultima pagina e' fantastica...

      Elimina
    3. @frankbat Come sempre sono contento che sia Honey che Lentiggini siano apprezzate!!! Elyss-Lentiggini è un personaggio che mi sta dando un sacco di soddisfazioni, piace molto. Devo dire che per ora sono stati raccontati pochissimi aspetti di lei. Ne saprete di più con le prossime storie.

      Mi fa davvero piacere che tu abbia apprezzato l'ultima pagina! <3

      Elimina
  4. Io sono una fan dei personaggi dai capelli rossi e delle lentiggini.
    Praticamente sono due condensati delle mie preferenze.
    Che poi io abbia una passione maggiore per Lentiggini, perché per i puntolini stravedo e perché l'occhiale spesso e il capello corto sono punti in più, trovo che la Roscia sia perfetta proprio perché la forza di gravità agisce coerentemente su di lei! :P

    Ma a proposito di fiere, Torino alla fine?
    Che sono sparita un po' da internet che sono oberata di lavoro, ma un salto lo faccio, trovo lo stand delle streghette?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =D
      Ciao e bentrovata!
      Ognuno ha le sue preferenze, e direi che Lentiggini ha davvero tanti fan! Io sono molto contento che il personaggio abbia fatto così tanta presa e ho voluto ironizzarci un po' su, soprattutto viste le critiche al corpo di Honey che sono arrivate in fiera! XD Capirai, la sua FORTE autostima ha subito duri colpi!
      Sono d'accordo con te, comunque: uno dei punti di forza del personaggio è sicuramente il fatto di avere un seno "normale". Impossibile che un seno grande stia "su" come succede in molti fumetti.

      Torino: no, non ce la faccio, mi dispiace. Manca poco e ho già altri impegni... ma Torino Comics mi interessa, quindi prima o poi stai certo che parteciperò. Magari alla prossima edizione. Sto lavorando per portare (quando sarà) qualcosa di nuovo oltre al volumetto della Cosa che striscia dall'Inferno.

      Continuiamo a restare in contatto!!!

      Elimina