venerdì 13 novembre 2015

Honey arriva in fumetteria!

Ecco qua. Permettetemi di rubare un po' di spazio alla vostra/nostra strega preferita per annunciarvi la "mega-sorpresa" cui ho accennato nel corso delle passate settimane.
La nuova copertina per "La cosa che striscia dall'inferno", disegnata da me e colorata dal bravissimo Fabio Lo Monaco

Honey Venom ha trovato un editore. Non so se lei abbia stregato gli amici di Nero Press, se li
abbia orribilmente ricattati o se, più semplicemente, loro si siano innamorati di lei. Il fatto è che Honey esce dal mondo dell'autoproduzione ed entra in quello dell'editoria.

Di strada, questa "roscia" (forma dialettale romana -ma non solo- per indicare chi ha i capelli rossi) ne ha fatta parecchia, dal 2003 ad oggi. 

Un fumetto realizzato con la stampante di casa e rilegato con la spillatrice, letto solo dagli amici più stretti che si è poi trasformato in webcomic e infine, circa un anno fa, in autoproduzione.

Si inizia con la riedizione de "La cosa che striscia dall'inferno", ed è questo il motivo per cui tutte le pagine del fumetto sono state rimosse dal Blog. Essendo stata "contrattualizzata", Honey non può essere più condivisa gratuitamente. Resta invece disponibile per la lettura gratuita, "Venere Rosso Sangue", la prima avventura a fumetti della Roscia. Dopo la pubblicazione de "La cosa che striscia dall'inferno" procederemo con le nuove avventure!.

Sembra che il Santo Diavolone abbia in serbo molti progetti per la nostra figlia delle tenebre, e infatti negli ultimi mesi l'attenzione intorno ad Honey e al suo mondo si è amplificata.
Presto vi informerò sulle novità, i progetti e le fiere. Per ora, voglio solo ringraziarvi tutti, dal primo all'ultimo. Il vostro entusiasmo, la vostra amicizia, i vostri consigli sono stati sempre preziosi. Questo vale sia per gli amici che mi sono sempre stati vicino, sia per tutte le "zucchette" (come dice Honey) che mi scrivono, che lasciano messaggi, che mi vengono a trovare alle fiere e che si divertono, si arrabbiano, si emozionano e (a volte) si arrapano -ebbene sì!- leggendo i miei fumetti!

Grazie a tutti. E occhio! La strega si farà viva presto!


Spectrum

6 commenti:

  1. Bello ora chiedo in fumetteria, ma attenditi che ti chieda una dedica se ci si incontrerà ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci si DEVE incontrare. Dedica e scarabocchio assicurati per te!
      La prevendita inizia oggi, non è ancora disponibile in fumetteria. A breve potrai ordinarlo anche là. Se non stai nella pelle, lo trovi qui: http://neropress.it/dd-product/honey-venom-1/

      Elimina
  2. Complimenti per il salto. Significa che i tuoi fumetti sono roba seria!
    E considera prenotato il prossimo libro, che non me lo faccio scappare di sicuro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =D
      Grazie Frankbat!
      Ancora non posso crederci! Ci sono tantissime cose da fare... ma ce la metterò tutta, promesso!

      Elimina
  3. owwww, complimenti davvero!
    Anche per me, considera prenotato il prossimo volume allora, non ce la perdiamo la nostra roscia preferita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Rotolina! =D
      Tanto le news sul blog non mancheranno!!!
      Grazie davvero! Sembra impossibile che i miei fumetti vengano pubblicati da un editore... non riesco ancora a crederci!

      Elimina