mercoledì 7 ottobre 2015

Honey & Elyss...


Sebbene questo disegno risalga a poco meno di un anno fa, riassume bene quello di cui andranno a trattare le prossime avventure che sto disegnando ormai da molti mesi.


Chi è Honey? E Lentiggini? Come si sono incontrate? Qual è il mondo nel quale si muovono? Chi sono i loro amici? E i loro nemici? Sono questi gli argomenti e le domande sulle quali, un poco alla volta, si getterà un po’ di luce. La questione richiederà ben più di un volume per essere risolta, anche perché non si tratterà di un “pippone” in stile flashback dove vi verranno raccontate storie del passato.

No.

L’idea è quella di raccontare storie attuali, ma ponendo l’accento ora su Honey, ora su Elyss e, a volte, anche su altri personaggi solo a prima vista secondari.

Il Mondo al di là dell’Orizzonte è vivo, pulsante, ricco di personaggi, luoghi misteriosi da esplorare, segreti da svelare e avventure da vivere e raccontare.

Come umile cantastorie delle streghe, sto raccogliendo le loro storie e farò del mio meglio per raccontarvele nel modo più avvincente e divertente possibile.


Restate sintonizzati, ne leggeremo delle belle!

2 commenti:

  1. Attendo curioso, certo delel belle avventure che ci sveleranno tanto sulle tue due meravigliose creature :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora un po' di pazienza... ;)
      Grazie per la fiducia!

      Elimina