sabato 13 dicembre 2014

TUTTI I SEGNALIBRI di HONEY!


Allora, questo è il lavoro che ho fatto in questi giorni. Per l'anno prossimo devo avere dei segnalibri
da allegare al volume. Abbinate il vostro fronte-retro preferito...

CLICCATE x INGRANDIRE !


6 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie per la risposta.
      Anche qui, stanno arrivando opinioni via email e ognuno ha motivazioni differenti. Comunque il retro 1 piace parecchio... Intanto prendo nota della tua scelta... ;)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Devo dire che il retro 1 sta avendo un certo successo. E che invece quello che avevo pensato io, ovvero il fronte 6 e retro 5 non sta piacendo affatto. O quasi. Quindi credo di dover assolutamente usare il retro 1 e a questo punto il fronte 3 che sta piacendo parecchio. Uhm... Forse dovrei stampare un paio di tipi di segnalibro...
      DX

      Elimina
  3. Io preferisco il fronte 6 e il retro 5, ma mi piace anche l' abbinata fronte 1 e retro 1 . Oppure come terza proposta metterei Honey e Lenticcini abbracciate davanti e il retro 1 con in più un pentacolo fatto a pendaglio, diciamo come la spilla che ferma il pigiama di Lentiggini. Una terza scelta pretenziosa, ma penso sarebbe carina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Indubbiamente bella la terza possibilità, ma dovrei rimettermi al lavoro sui segnalibri, e io invece voglio chiudere per potermi dedicare alla nuova avventura di Honey (sono in ritardo!). Anche a me piace il 6-5. Aggiungo il tuo voto alla selezione!

      Elimina