sabato 29 novembre 2014

SEGNALI DIABOLICI

L'altro ieri ho ricevuto due belle testimonianze di stima e di apprezzamento per il mio lavoro di fumettaro (le parole ci sono, usiamole).

La prima è stata una mail, la seconda un video. Le condivido con voi.

Un grazie di cuore a F.B. e Antonio per questi loro messaggi medianici, certamente inviati grazie all'aiuto di qualche occulto incantesimo lanciato dalla figlia delle tenebre.
________________

Ciao spectrum
è appena arrivato l'albo con il disegno dedica e sono rimasto davvero estasiato, sia dalla mostruosa epicità del disegno allegato, che dall'albo stesso che è, a mio dire, un piccolo gioiello che custodirò gelosamente. Sono felicissimo di poterti supportare, non vedo l'ora che esca la prossima avventura della nostra sexy Honey Venom.
Grazie per aver fatto resuscitare un genere di fumetto che in Italia sembra dimenticato e grazie per la passione che trasmetti.
Un abbraccio!

F.B.

________________



5 commenti:

  1. Mi sono permesso di darti un premio: http://neodqu.blogspot.it/2014/12/assenza-di-id-emh-premio-ricevuto.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi devo rispondere alle domande e poi segnalare dei blog (inviando i messaggi ai destinatari?) Come funziona? E il premio? :P Quale sarebbe 'sto premio? Rispondere alle domande? XD ahahah! =D

      Elimina
  2. Ahaha alla fine l'hai postato ! Hai fatto bene, mi scuso per la mia voce ovviamente ottenebrata dall'influenza! E' stata veramente una sorpresa graditissima riceverlo in un giorno talmente nefasto! Ti faccio ancora un grosso in bocca al lupo perchè hai veramente un talento e una dedizione senza pari, e sono queste le carte giuste per produrre un buon fumetto. Sarò lieto di supportarti con tutti i mezzi a mia disposizione. Anche io sono ansioso di leggere la prossima avventura della roscia strega. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, grazie davvero!!!
      E crepi il lupo. Mannaro, ovviamente! =D

      Elimina