domenica 9 novembre 2014

Daughters of Darkness

...ovvero Figlie delle Tenebre...







Realizzato su A3, questo Daughters of Darkness è il mio regalo di compleanno per il mio 
amico Valerio, che non è solo un amico, è anche l'editore ufficiale di Honey Venom e la Cosa che Striscia dall'Inferno.

Ma qual è la storia che si cela dietro questo disegno?
Attenzione, non è una domanda retorica.
Ve lo sto proprio chiedendo.

Cosa ha portato questi personaggi alla situazione che vedete? E come va a finire?
Io un'idea in mente ce l'ho.

Vi invito a scrivermi una mail e a raccontarmi la storia. Non c'è ancora un "comitato della figlia delle tenebre" che possa valutare il testo, pertanto al momento direi che valuterò io le storie. La migliore di queste potrà diventare un episodio di MOSAICO, il nuovo fumetto di Honey Venom al quale sto lavorando.

La storia deve essere un soggetto, non una vera sceneggiatura. La trama in senso generale.

Ma c'è un premio speciale: se qualcuno di voi indovinasse qual è la storia che avevo pensato io (chiamo Valerio a testimone che la conosce per sommi capi) allora avrà un premio speciale: la storia verrà disegnata a fumetti e il vincitore la riceverà in anteprima in formato PDF. Molto prima dell'uscita del volumetto di MOSAICO.

La deadline è impostata per il prossimo 23 dicembre.

Fatevi sotto, zucchette!
Spectrum

1 commento:

  1. E' davvero un'ottima idea. L'immagine mi incuriosisce, è veramente interessante. Quasi quasi ci provo pure io dai!

    RispondiElimina