sabato 29 dicembre 2012

La Figlia delle Tenebre - Vol. 1 - Pagg. 206-214

Salve a tutti!

Avete trascorso bene le festività natalizie (o, come direbbe Lentiggini: "avete ben propiziato il Sole affinché durante l'inverno ci sostenga e ci riscaldi?") ?
Direi che dopo le abbuffate e le festività sia tempo di chiudere l'anno in bellezza con il penultimo episodio di "Venere Rosso Sangue" anzi, con il penultimo episodio de "La Figlia delle Tenebre".
Honey se la sta passando piuttosto male: la Contessa Sanguinaria, Erzsébet Bathory e le sue diaboliche streghe, Dorkho' e Ilona, la stanno mettendo alle corde...
La prossima "puntata", che sarà l'ultima, avrà un po' di pagine in più. Adesso basta cianciare, entrate nelle Terre dell'Ultimo Orizzonte e nascondetevi fra i cespugli per vedere cosa succede. Occhio che i non morti al servizio della Contessa non vi vedano: ora che anche il buon Nilo ci ha lasciati, sareste soli contro le forze del male!
Oppure no?
Spectrum (l'imbrattacarte)











5 commenti:

  1. L'intervento di Alidoro sotto forma di flashback è stato provvidenziale! Ma questa Contessa è proprio ostica... nemmeno la Jack o'blade riesce a fermarla! Si mette molto male per la roscia, possiamo solo confidare in Satana! Spero però che riesca in un modo o nell'altro a batterla vendicando così il povero Nilo Nili!

    RispondiElimina
  2. intanto la tavola 213 è bella assai!!!
    PS: Dorkhò mi ricorda la strega cattiva di Popeye
    PS2: Ilona è uno spettacolo...in gran segreto potrei anche tifare un pochettino per lei...ma non lo dire ad Honey ;-)

    RispondiElimina
  3. Rileggo ora questi commenti... e sono stupendi ragazzi.
    "Alidoro, amico mio! - Ancora! Ancora!! ...si mette male per la roscia..." ah ah ah!
    Sono entrato per leggere il commento di Unica Luna, ma devo dire che rileggervi a distanza di mesi... beh... è bello.
    Sono contento che vi siate divertiti, amici.

    Per risponderti, Luna: Dorkhò è una versione "brutta" (e ce ne vuole) e di molto incattivita della Strega Bacheca di Popeye, quindi ci hai visto giusto! Io sono un ammiratore di Elzie C. Segar, l'autore di Popeye. =)

    La tavola 213 mi piaceva molto quando l'ho fatta. Adesso la vedo piena di difetti. Ma sono contento che ti piaccia. Io sono spesso troppo critico con le mie cose.

    Infine, preparerò per te un poster di Ilona, così potrai appendertelo a casa! o__O

    RispondiElimina