martedì 1 agosto 2017

Pronta per un concerto!

Clicca sull'immagine per ingrandirla!

L'outfit per la serata in cui andrò in scena. Il top è in parte di cuoio e in parte di pizzo. Attenzione, non ha le spalline... grosso rischio. Però è decisamente SUPPORTANTE visto che ho optato per una sorta di harness leggero a forma di pentacolo capovolto che dovrebbe tenerlo su.
Non starò ferma sul palco, quindi spero che faccia il suo dovere. Anche se c'è chi dice che potrei togliermelo. Mah. Chissà! Venite, pagate e vedrete, cari spiritelli!
Eh sì, sarà uno spettacolo in un'unica serata e si svolgerà al Bestial Lust, quindi solo gli appartenenti al mondo occulto potranno entrare.
Ah, come vedete il bottom è sempre nel mio stile: anfibioni e pantaloni neri...anche se un po' strani. La calza a rete come mi sta?
Oh...perché porto con me la lama? Perhé mi servirà, naturalmente. Non sarà uno spettacolo TRANQUILLO.
Guest stars?
Certo che sì: l'autore di gran parte delle musiche e degli arrangiamenti, che sarà in scena con me, la celeberrima Rockstar, il Seducente Mestrello degli Elfi, Colui che è Destinato a Dare Piacere, il grande Landriel di Sith'edor!
E poi ci sarà lei, la tenebra dei miei occhi! Elyss la Misteriosa, Bellissima e Mortale. E sarà in VESTI INSOLITE, ve lo assicuro.
E... be'...ci sarà anche qualcun altro nei miei progetti. Vediamo, dipenderà dal fatto se Tobias ci fa mettere su lo spettacolo come vorremmo io, Landriel e Elyss.

Care zucchette, pensate che 150€ (il vostro conio) sarebbe un costo esagerato per uno spettacolo del genere? O anzi, pensate che sarebbe troppo economico? Forse bisogna salire a 300€, che ne pensi Lentiggini?

Nessun commento:

Posta un commento