mercoledì 24 febbraio 2016

Colpo di Stato!

Insomma, mentre lo Spettro inchiostra e inchiostra (e aggiungerei inchiostra!) il nuovo volume, cosa facciamo? Lasciamo tutto così, sguarnito? Ah no! Qui devo prendere il sopravvento io, Santo Diavolone!
Assolutamente. Prendo il controllo della situazione.

Eccomi qua. Ora comando io.
Come possiamo passarci il tempo?

Vi ho mai raccontato di quella volta che, imbarcatami su una nave di pirati, mi sono fatta tutta la ciurma per tenerla sotto controllo?

Uhm.
Non ci credete?
Non è credibile, dite?

Vabbe'.
Allora intanto guardate questo disegno che Spectrum ha fatto per una zucchetta. Risale a qualche mese fa, ma con una piccola magia l'ho abbellito con un po' di retini...

Honey



P.S. per comprare le mie avventure a fumetti, andate QUI!!!

Nessun commento:

Posta un commento