mercoledì 21 gennaio 2015

Honey Venom e i "regalini" dello spettro...

Con le prime copie di Honey Venom e la Cosa che striscia dall'Inferno ho voluto donare anche un disegno personalizzato. La cosa andrà avanti ancora per un po'. In altre parole, chi acquista il volume scrivendo direttamente a me (invece che comprarlo su Amazon, ad esempio) può richiedere un disegno a tema legato ai miei personaggi.
Il disegno viene consegnato assieme al volume, in originale, ed è interamente fatto a mano (senza uso di computer) a matita e poi inchiostrato a china.

Comincio a postarne qualcuno che ho modificato per l'occasione, aggiungendo un po' di retini.
I primi due, richiesti da Davide e Barbara sono raffigurano rispettivamente Honey e Lentiggini.

Vi ricordo che, se siete iscritti ad Amazon e avete letto il mio fumetto, potete recensirlo. Fatelo: mi darete una mano ad essere un po' più visibile nella giungla virtuale del web.

Vi ricordo che il prossimo 7 e 8 febbraio sarò presente al Festival del Fumetto al Palazzo delle Esposizioni di Novegro, Milano. Se potete, se siete di quelle parti e se vi va, fate un salto a trovarmi.

Grazie a tutti!
Spectrum



2 commenti: