domenica 12 ottobre 2014

...stavolta niente webcomics, Santo Diavolone!!!

Lasciamo prendere una piccola pausa ai fumetti di Honey, visto che comunque abbiamo ormai completato il capitolo 9, uno dei più lunghi, e ci accingiamo ad affrontare l'ultimo capitolo della storia, "La Cosa che Striscia dall'Inferno".

In questa pausa, come potete vedere, ho aggiornato il logo del blog e desidero cogliere l'occasione per informarvi che sono finalmente arrivati i volumetti di "HONEY VENOM e la Cosa che Striscia dall'Inferno", ovvero la prima versione stampata delle avventure della figlia delle tenebre.




Il fumetto è disponibile presso la LULU, basta cliccare questo link.


Potete trovare il fumetto in vendita anche su IBS, ad un prezzo leggermente inferiore, basta che clicchiate su quest'altro link!

La scelta migliore, al momento, è però quella di scrivere a me. Inviatemi una email se siete interessati all'acquisto e potrete risparmiare un bel po' di soldi di spedizione, senza contare che potrei, se lo desiderate, includere un disegno personalizzato nella vostra copia del fumetto. Quindi, se volete acquistare una copia, scrivetemi una email.




Il volume, in brossura, è composto da 231 pagine e include tutta la storia completa di HONEY VENOM e la Cosa che Striscia dall'Inferno, più alcuni disegni inediti.

Un'ultima nota, prima di salutarvi: sabato 1 novembre sarò a LUCCA COMICS & GAMES, dalla mattina fino al primo pomeriggio. Pertanto, se alcuni di voi ne avessero piacere potremmo incontrarci. Se ci fosse tra voi chi desidera acquistare il volume di HONEY e ritirarlo a Lucca è pregato di scrivermi una email, in modo che ci si possa organizzare.

Bene, mi sembra sia tutto. Vi lascio con la versione senza censure di Honey che avevo disegnato per l'intestazione e vi rimando a domenica prossima!


1 commento: