domenica 19 agosto 2012

NUMERO EXTRA: La Figlia delle Tenebre - Vol. 1 - Pagg. 102-117

Salve!
Pare che sia tempo per un "Numero Extra", un super-aggiornamento...

 Pag. 102

 Pag. 103

 Pag. 104

 Pag. 105

 Pag. 106

 Pag. 107

 Pag. 108

 Pag. 109

 Pag. 110

 Pag. 111

 Pag. 112

 Pag. 113

 Pag. 114

 Pag. 115

 Pag. 116

Pag. 117

3 commenti:

  1. Adoro i numeroni extra!!!
    E questa scenetta con la locandiera, il pirla che balla sul tavolo, il ragazzino onanista.. ma che beltà!! :D
    m'è piaciuta un sacco bravo Spektrum!
    certo ora sono cazzi tuoi... se te becca la roscia...

    RispondiElimina
  2. Decisamente il filotto di tavole che m'é piaciuto di più; l'atmosfera elettrizzante e boccaccesca del triangolo Honey / taverniera e baronessa é eccezionale, assai stuzzicante. Ogni cosa é al proprio posto, studiata in maniera da risultare perfetta. Bellissimi i disegni.

    RispondiElimina
  3. Ahahah devo dire caro compare che questa volta ti sei superato! Un numerone extra pieno di bontà!! La cosa bella è che l'ho letto tutto d'un fiato senza soffermarmi come faccio di solito 10 minuti su ogni pagina. Questa è una cosa ottima, significa che la narrazione funziona, è scorrevole e ogni tavola "chiama" quella successiva. Sono d'accordo con Francesco sul triangolo boccascesco, Boccaccio sarebbe fiero di te! Il ragazzino voyeur fa tanto Pierino, ahaha che risate! Che dire? Ci stai facendo divertire un sacco mio compare, ti voglio bene. Io voto a favore dei numeroni (o delle postate più massicce ma meno spesso), l'esperimento ha funzionato oltre le più rosse...ehm... rosee aspettative!
    PS: non mi aspettavo proprio di vedere il personaggio di "Calima"....tantomeno che avesse un ruolo così "attivo" :D ehehehe. Sono sicuro che avrà apprezzato!

    RispondiElimina