domenica 15 luglio 2012

Calma, calma...


7 commenti:

  1. Eh! Eh! Com'é andata coi nuovi fogli? Bene, mi pare! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che la nuova carta dia veramente giustizia agli inchiostri. Purtroppo ci vorrà un bel po' prima che siano pubblicate le nuove pagine (al di là dell'intermezzo con le pagine 89 e 90), ma credo che te ne renderai conto da solo.

      Questa pic, invece, è stata fatta sulla vecchia carta! Ti assicuro che su quella nuova la matita e l'inchiostrazione avrebbero reso in modo totalmente diverso.

      Elimina
  2. Hai fatto bene compare rilassati!
    Quanto ad Honey, beh sta proprio bene in costume da bagno! dove si trova quella spiaggia che ci voglio andare pure io?!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, mi sono riposato. E ho fatto bene. Sono arrivate nuove idee e ho avuto modo di provare la nuova carta professionale, che utilizzerò da questo momento in poi (anche se le pagine realizzate con la nuova carta verranno postate tra qualche mese...).

      Honey è riservatissima sui suoi luoghi di villeggiatura e di riposo. Pensa che fino a questo momento non sapevo neanche che le piacesse il mare! :)

      Elimina
    2. Una domanda: la nuova carta si infila nella stampante?

      Elimina
    3. Lo ammetto: non ci ho neanche provato.
      In realtà, la cosa importante è fare gli originali sulla nuova carta.
      Poi, volendo stampare, si stampa su carta normale. E' ovviamente la qualità dell'originale fatto a mano che cambia. La stampa, essendo la riproduzione dell'originale, si può fare su carta normale. Sarebbe uno spreco usare una carta di qualità per una stampa laser o a getto d'inchiostro, almeno credo.

      Elimina
  3. Certo, ma per chi stampa già le vignette su cui si andrà a lavorare é un dettaglio importante!
    Grazie delle info.

    RispondiElimina