domenica 13 maggio 2012

Crocevia della Morte, Capitolo 1 - (pag.60-62)

Retini pesanti. In alcuni casi, tagliati male. Il profilo di Honey a pagina 62, vignetta di fondo, è orribile. Fosse stato un fine settimana diverso, avrei corretto il profilo (ridisegnandolo) e avrei fatto più attenzione all'uso del retino. Ma mi attendono ore di orrido backup.
E' qualcosa che non faccio dai tempi di Windows. Devo formattare il mio HD... l'orrore si impossessa della mia domenica. Sono già in ritardo, devo mettermi al lavoro.
Addio, mondo crudele.
Spectrum

 Pag. 60

 Pag. 61

Pag. 62

7 commenti:

  1. E non solo! Nell'ultima pagina alla tipa con le cicatrici (ma che è un golem di carne :D ?) manca un pezzo della cicatrice in faccia.
    Vergogna, Vergogna :D, ma ti perdoniamo visto che hai dovuto formattare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li mortè, hai proprio ragione!
      Mamma mia che tavole scarse! Avrei dovuto provvedere, avrei dovuto! O perlomeno ci avrei dovuto mettere il mio alter-ego criticone a dire la sua...

      E vabbè, grazie per la comprensione.... *sigh*

      Elimina
  2. Risposte
    1. AH AH AH!
      "Il mio servizietto...ahhh...che servizietto...!"

      Elimina
  3. pag 60....OUCH!!! beh ha avuto quello che si meritava!! il karma!
    che umiliazione per Medusa, prima sconfitta e poi addirittura salvata da Honey!
    Bello il cammeo di Melissa di Angs... spero di vedere presto anche Ally!
    sempre meglio!!! sempre più avvincente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo buono, troppo buonooooooo!
      Si, metto qualche cameo qua e là, o qualche comparsata di personaggi di amici autori.
      Certo che ci sarà anche Ally! =)

      Elimina