domenica 5 febbraio 2012

Crocevia della Morte, Capitolo 1 - (pag.16-18)

Salve a tutti.
E' iniziato febbraio e mi sono accorto, con agghiacciante terrore, che non avevo rispettato le scadenze. Non c'è stato il SABBA della fine di Gennaio. Probabilmente il compleanno di mio fratello mi ha DISTRATTO. Per fortuna che ho postato almeno una paginetta in più rispetto alla scaletta tradizionale.
Di certo però, le streghe non vorranno sentire ragione. Postare in ritardo di più di una settimana il tributo a loro dovuto potrebbe farle incavolare ancora di più.
Ma cosa posso fare, Dio, Dio mio?
Qualcosa mi dovrò inventare per forza...
Nel frattempo, per questa settimana, tette in vista e vaniloqui di Geys per il vostro personale sollazzo, amici! =) Alla prossima settimana!
Spectrum


 Pg. 16

 Pg. 17

Pg. 18

9 commenti:

  1. Fin qui, la mia triade preferita di tavole! :-D Fantastica la ragazza, assolutamente fantastica! E dei seni, finalmente! Gioia e gaudio solenne. Che seni! Alé. Geys Peterbrook? Da pisciasse sotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando le tavole nuove risultano essere le "preferite" è sempre un successo in qualche modo. Quando invece si comincia a sentirsi dire "belle, però erano meglio quelle vecchie" vuol dire che si stanno perdendo colpi.
      Commento, il tuo, che mi fa quindi felicissimo.
      Un curiosità: pensa che, inizialmente, la prima tavola -quella con Rilla l'elfo nero coi seni al vento- doveva essere scartata. Non ero soddisfatto di com'era venuta.
      Poi, leggendo il seguito, mi sono accorto che non si sarebbe capito be Rilla era infiltrata nel locale e che tutto questo era una conseguenza della "Carnevalata" anticipata da Honey nell'ultima tavola del Preludio. Così l'ho reinserita all'ultimo momento. E devo dire che alla fine è meno peggio di quanto pensassi.
      Geys Peterbrook? Pensa che io me devo mette i pannoloni mentre lo disegno!!!

      Elimina
  2. Forse solo l'albagia di Geys possono salvarti dall'incazzatura delle streghe!
    Geys? il personaggio più bello di fin'ora! :D

    a parte la Rossa... me dovesse sentì... :p

    V.

    ps: ho pubblicato l'ebook dei ragazzi!! http://www.amazon.it/dp/B0075VGVIW
    quando pubblichi un po' dei tuoi fumetti??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, non cè nessun problema sul fatto che Geys sia il tuo personaggio preferito!
      Non credo che la Rossa se ne abbia a male.
      Geys è DI FATTO un gran personaggio. Io ho pensato che fosse adatto per questo inizio di saga, per meglio evidenziare come questo fumetto si distanzi dai precedenti. E' un ritorno alle origini, come i fumetti che facevo a 14 anni: c'è dentro molto umorismo.
      Probabilmente qui ce n'è anche di più di quanto non ce ne fosse allora.

      Come ti dicevo via mail, non credo di pubblicare i miei fumetti su amazon. Non avrebbe molto senso al momento, dato che li si può leggere tranquillamente in forma gratuita sul web. Tuttavia, quando il primo Crocicchio della Morte sarà completato (sono 4 in tutto, come ogni buon Crocevia che si rispetti) allora vedrò di realizzarne una forma stampata con il "print on demand" della casa editrice Lulu.
      Per adesso, andrò a dare un'occhiata all'e-book dei "Ragazzi Geisha", ovviamente.

      La Rossa sta affilando le Lame... ma no, no...voleva dire che è il più bel personaggio UOMO, ovviamente... ah... non va bene neanche così?
      Aveva ragione Sidragamus: è psicopatica.

      Elimina
  3. Leggevo proprio oggi che il print on demand e le auto pubblicazioni hanno raggiunto negli Stati Uniti il 20% del mercato. Il futuro é quello.

    RispondiElimina
  4. mitica storia! ora che mi sono messo in pari coi tempi un po mi dispiace xkè dovrò aspettare per leggere ancora!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =)
      "Mitica storia" forse è esagerato...

      ...o forse no?
      Dipende da te, in fondo...
      Per gli aggiornamenti, considera che Honey "esce" ogni domenica salvo festivi e che vengono postate 3 pagine.
      Così, se vuoi leggerne un po' di più tutte insieme, aspetta 2 settimane e te ne leggi 6. O 3 settimane e te ne leggi 9, per esempio.
      Ahh...che saggi consigli che do...

      Elimina
  5. Una bella "panoramica" questa settimana eh? Devo dire che Geys mi ricorda molto il personaggio che vidi innumerevoli anni fa in un fumettino allegato, se non ricordo male a KAOS. Anche il "contorno" di personaggi era in qualche modo vicino a quello di Honey. Se mi riesce di ritrovarlo vedrò di fartelo avere.
    Per caso ci sei su G+? Volevo aggiungerti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =D
      Una bella "panoramica", si!
      Beh, ci vuole di tanto in tanto. Ho sempre amato il fantasy un po' scollacciato dove il sesso gioca una componente importante. Anche e soprattutto nei giochi di ruolo.
      Geys è un personaggio originale creato dal mio amico Francesco, ma nulla vieta che possano esservi delle similitudini con altri personaggi. Soprattutto nel caso della mia interpretazione, che non è altro che una "pallida ombra" se confrontato con l'originale.
      Su G+ ci sono ma è come se non ci fossi, perché controllo la posta quasi sempre dal lavoro, dove i PROXY maledetti bloccano tutto, G+ compresa.
      Comunque ora controllo! Da casa sono libero, ovviamente! =)

      Elimina