Anteprima dal vol. 2 di Honey Venom. Credo non ci sia più nessuno a seguire questo blog. Devo capire se rivoluzionarlo dandogli un senso o se chiuderlo. Così com'è non ha nessun motivo d'essere.
E io ormai lo guardo talmente di rado che ecco... ti rispondo dopo mesi. Il blog è una cosa in più da aggiornare. Rimarrà in piedi. Forse dovrei aggiornarlo, ma i commenti sono talmente pochi e il riscontro così minimo che mi passa la voglia di farlo. Adesso ho aperto uno spazio su Pinterest, vedrò se posso farci qualcosa.
Ti seguo da quando ti ho conosciuto sia su facebook che sul blog. Il blog presenta più personalità della semplice pagina di facebook e con i giusti add on ti può permettere di presentare ed integrare molto più materiale come video, musica e applicazioni in flash ad esempio senza censure e senza compromessi, se posso ti consiglio di tenerlo e sfruttarlo, sempre se la cosa non inizia a diventare un peso.
Intanto, grazie per la fedeltà! =D Quello che dici è vero ma, come scrivevo in risposta a Rotolina, il riscontro qui sul blog è talmente minimo che non ho voglia di spenderci energie al momento. Non lo chiuderò, è pur sempre uno spazio libero nel quale posso scrivere o postare immagini senza censure, però non credo di aggiornarlo così come faccio con i social. Ma non è detto. Mi hanno consigliato Pinterest e ho fatto un account. Poi vedremo.
E' che non commento mai, lo ammetto :P
RispondiEliminaLo sguardo lo butto, ma lo faccio anche su G+ quindi se mai chiudesse qua non c'è problema! ^^
Com'è seeeeeria Lentiggini in questa tavola!
E io ormai lo guardo talmente di rado che ecco... ti rispondo dopo mesi.
EliminaIl blog è una cosa in più da aggiornare. Rimarrà in piedi. Forse dovrei aggiornarlo, ma i commenti sono talmente pochi e il riscontro così minimo che mi passa la voglia di farlo.
Adesso ho aperto uno spazio su Pinterest, vedrò se posso farci qualcosa.
Ti seguo da quando ti ho conosciuto sia su facebook che sul blog.
RispondiEliminaIl blog presenta più personalità della semplice pagina di facebook e con i giusti add on ti può permettere di presentare ed integrare molto più materiale come video, musica e applicazioni in flash ad esempio senza censure e senza compromessi, se posso ti consiglio di tenerlo e sfruttarlo, sempre se la cosa non inizia a diventare un peso.
Intanto, grazie per la fedeltà! =D
EliminaQuello che dici è vero ma, come scrivevo in risposta a Rotolina, il riscontro qui sul blog è talmente minimo che non ho voglia di spenderci energie al momento. Non lo chiuderò, è pur sempre uno spazio libero nel quale posso scrivere o postare immagini senza censure, però non credo di aggiornarlo così come faccio con i social. Ma non è detto.
Mi hanno consigliato Pinterest e ho fatto un account. Poi vedremo.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina